10.7 C
Torino
giovedì, 16 Maggio 2024

Cristiano Ronaldo alla Juve entusiasma Chiara Appendino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

A margine della presentazione del dossier che candida ufficialmente Torino per le Olimpiadi invernali 2026 c’è tempo di parlare dell’argomento più hot topic di questi ultimi giorni: Cristiano Ronaldo alla Juventus.
E non poteva non esserci una domanda a riguardo alla sindaca del capoluogo piemontese Chiara Appendino. Già, lei che è bianconera doc e che con Cristiano Ronaldo ha posato quando il campione portoghese ha giocato a Torino prima della partita dei quarti di finale di Champions League contro la Juve.
Appendino risponde ai cronisti che le chiedono del presunto trasferimento da Madrid a Torino di Cr7. «Sarebbe straordinario, infatti non riesco a immaginarlo, perchè già solo a pensarlo sarebbe troppo. E non lo dico da juventina ma da sindaca, anche dal punto di vista dell’immagine del nostro territorio».
«Sono certa – continua e conclude la sindaca – che l’eventuale arrivo di Cristiano Ronaldo sarebbe molto positivo per il calcio italiano e per la nostra città».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano