Sei qui
“Brexit” l’ultimo libro di Domenico Cerabona presentato a Torino

“Brexit” l’ultimo libro di Domenico Cerabona presentato a Torino

Lunedì 20 febbraio 2017 ore 18. alla Fondazione Giorgio Amendola, in via Tollegno 52 a Torino verrà presentato il libro di Domenico Cerabona “Brexit – Cosa cambierà dopo l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea”.

«La Gran Bretagna dopo lo storico e drammatico voto sull’uscita dall’Unione Europea. Che cosa sta succedendo Oltremanica? Un viaggio nell’Inghilterra “invisibile” di Londra e delle contee rurali, nella Scozia europeista, ai piani alti di Westminster e nei locali dove suonano gli Sleaford Mods (uno dei gruppi emergenti che cantano il disagio degli inglesi poveri), tra i partiti, i sindacati e nella City, tra i riflessi di un Paese in cui le sacche di un disagio crescente e sempre più endemico nel mondo occidentale hanno trovato risposta nel voto che ha sconvolto l’Europa, e che avrà conseguenze sull’intera scena politica internazionale».

Alla presentazione insieme all’autore ci saranno Piero Fassino e l’europarlamentare Daniele Viotti. Moderatore dell’incontro il consigliere comunale Mimmo Carretta.
Il volume è edito dalla Castelvecchi Editore.

"Brexit - Cosa cambierà dopo l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea"

FacebookTwitterGoogle+WhatsApp

Related posts