Sei qui
Parcheggi a pagamento anche di notte a San Salvario. Fabrizio Ricca: “Pretesto per prelevare altri soldi ai torinesi”

Parcheggi a pagamento anche di notte a San Salvario. Fabrizio Ricca: “Pretesto per prelevare altri soldi ai torinesi”

di G.Z. 

I parcheggi a pagamento anche di notte non sono la soluzione per San Salvario. Ne è convinto Fabrizio Ricca, capogruppo della Lega Nord, che sostiene come «quella di voler far pagare la sosta anche nelle ore notturne è una proposta che rasenta la follia. Si è fatto tanto per cercare di riqualificare San Salvario e ora sembra si voglia far di tutto per tener lontana la gente che frequenta i locali».
La misura presa in ipotesi dalla giunta Appendino sarebbe volta a regolare l’afflusso delle persone nei locali e per le strade del quartiere diventato simbolo della movida torinese. Ma per Ricca «non sarà certo una sosta a pagamento più lunga a favorire la rotazione dei parcheggi».
«Il vizio di trovare sempre un pretesto qualsiasi per prelevare i soldi dalle tasche dei torinesi sembra non voglia perderlo nessuno. – prosegue Ricca. – La verità è che gli amministratori che non sono nemmeno in grado di reperire le risorse economiche dovrebbero cambiare subito mestiere e non accanirsi contro i cittadini».

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Print this pageEmail this to someoneShare on LinkedIn0

Related posts