Il ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà in provincia di Alessandria, a Fubine, domenica 7 luglio, alle ore 20.30, in occasione della Festa della Lega, nell’area sportiva Cerrina. Con lui di saranno anche l’onorevole alessandrino Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera e segretario piemontese del partito e il sindaco di Fubine, l’onorevole Lino Pettazzi.

«Sarà l’occasione – sottolinea Riccardo Molinari – per ‘fare il punto’, dopo un anno di Governo che ha prodotto importanti risultati concreti (‘quota 100’, maggiori risorse per gli enti locali, stop all’immigrazione clandestina, per citarne alcuni), ma soprattutto per guardare al futuro: sviluppo economico, sicurezza, maggior autonomia per le amministrazioni regionali. In Piemonte qualche settimana fa gli elettori hanno scelto in maniera inequivocabile la Lega, affidandoci la guida della Regione, e di numerosi comuni,compresa una città come Novi Ligure, tradizionale ‘roccaforte’ della sinistra. Sarà nostro compito lavorare concretamente, nei prossimi cinque anni, per ridare speranza, dignità, forza alla nostra orgogliosa e laboriosa comunità».
La Festa della Lega di Fubine si snoderà su due week end, dal 5 al 7 luglio e dal 12 al 14 luglio, e vedrà fra i suoi protagonisti numerosi esponenti di primo piano della Lega.