Sei qui
Smat, 36 nuove assunzioni

Smat, 36 nuove assunzioni

Trentasei nuovi assunti da Smat. Tanti sono i posti, con contratto di apprendistato che la società mette a disposizione di giovani in età compresa tra i 17 e 30 anni.
Proprio in questi giorni, infatti, l’azienda ha pubblicato un bando per la selezione dei lavoratori che saranno impiegati nei settori della manutenzione e distribuzione della rete idrico-potabile e fognaria, nella conduzione degli impianti, nella ricerca delle perdite, nella manutenzione impianti elettrici, oltre che di attività di telecontrollo e facility management. Mentre alcuni posti saranno disponibili nel settore amministrativo-finanziario.
«Negli ultimi 4 anni a seguito dell’estensione territoriale nella gestione del servizio idrico e delle aggregazioni societarie, l’azienda ha registrato un incremento occupazionale complessivo superiore al 16%. Attraverso la formula del contratto di apprendistato garantiremo ai giovani anche la formazione necessaria all’acquisizione delle competenze professionali. Un dato che ingenera ottimismo se consideriamo le opportunità di lavoro ancora molto ridotte per i giovani in cerca di nuova occupazione» ha spiegato l’amministratore delegato di Smat, l’ingegnere Paolo Romano.

Per chi fosse interessato a partecipare alle selezioni può trovare l’avviso alla pagina web www.smatorino.it/lavora-con-noi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Print this pageEmail this to someoneShare on LinkedIn0

Related posts