Finalmente è uscita la data della Unconventional Dinner, il flash mob culinario, che ormai da qualche anno è approdato a Torino, grazie ad Antonella Bentivoglio d’Afflitto, che ha voluto proporre un nuovo modo per esaltare le bellezze della nostra città, unite alla piacevolezza della buona tavola e che quest’anno si svolgerà il 15 giugno.
Il bianco, colore che vuole rappresentare la raffinatezza e l’eleganza, domina su qualsiasi dettaglio: dai vestiti dei commensali alle vettovaglie, i più creativi possono anche mettersi alla prova per portare in tavola piatti in tono, posate rigorosamente d’acciaio, bicchieri e piatti in ceramica: la plastica è bandita!
Se il dress code e le regole per partecipare sono facilmente reperibili, la cornice che racchiude questa cena fuori dai canoni è sempre una sorpresa. Tanto che l’attesa diventa curiosità, basta iscriversi al sito http://unconventionaldinner.blogspot.it e aspettare che gli organizzatori rivelino i dettagli o coinvolgano con indovinelli.
Dunque, per il momento di nota c’è soltanto la data: il 15 giugno. Per la location si deve ancora attendere, ma ingannando l’attesa si può già fantasticare su mise e menu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA